Sotto le stelle con zia Caterina
21520
post-template-default,single,single-post,postid-21520,single-format-standard,stockholm-core-1.0.8,select-theme-ver-5.1.4,ajax_fade,page_not_loaded,menu-animation-underline-bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.1,vc_responsive

Sotto le stelle con zia Caterina

Arriva nella città del golfo zia Caterina e il suo taxi SuperEroi Milano 25, la magica vettura che, oltre al normale servizio, trasporta gratuitamente all’ospedale Mayer bambini affetti da gravi malattie. L’evento è organizzato dal comune di Follonica in collaborazione con LaAV, CISC, libreria Chiti e Spiaggia Tangram.
Il ritrovo è previsto alle 20:30 di sabato 10 agosto alla libreria Chiti in via Roma a Follonica. Seguirà una passeggiata lungo mare con arrivo allo stabilimento Spiaggia Tangram, gestito dalla cooperativa sociale Melograno, intorno alle 21:30 dove saranno allestiti dei laboratori per bambini e un buffet di frutta offerto dal comune di Follonica. Previsto anche l’incontro con l’esperto di astronomia Mario Matteucci che mostrerà ai piccoli le meraviglie del cielo. Davanti allo stabilimento saranno presenti i due mezzi di zia Caterina che sarà possibile visitare ed avere informazioni sull’attività dell’associazione di volontariato.
Ingresso libero.
Per informazioni 338 5017936