I NOSTRI SPONSOR

  ...

Attrezzature

Il nostro primo pensiero è andato alla possibilità di muoversi nella struttura: abbiamo realizzato un

camminamento in legno

che corre dalla strada, lungo la struttura, fino al bar; inoltre, per quest'anno, abbiamo realizzato intorno a 15 ombrelloni altrettante piazzole per una maggiore accessibilità della persona su sedia a rotelle all'ombrellone; altri camminamenti in plastica sono predisposti per servire due file di ombrelloni, il tutto per un totale di circa 130 metri lineari.

Inoltre sono state installate 2 solar beach,  postazioni ombra accessibili.

Dotato di pedane anche un gazebo adatto ad accogliere gruppi.



La spiaggia dispone anche di 2 sedie Job e 3 di altra tipologia per consentire un migliore spostamento sulla sabbia e nell'acqua. L'utilizzo, esclusivo del disabile, è gratuito. 


Un altro strumento per il godimento del mare da parte di tutti, in particolar modo da parte di chi ha difficoltà motorie, è l’Isolotta, un’ampia struttura in polietilene che permette a chiunque di prendere il sole o fare il bagno, ed è comoda specie per chi è costretto a restare a lungo nella stessa posizione. L’utilizzo da parte del disabile è gratuito. 


Nello spazio infermeria è a disposizione per chi ne avesse bisogno un lettino da visite e il necessario per piccole medicazioni di emergenza.



Il fasciatoio per bambini è posizionato anch’esso nello spazio infermeria

Al bar si può accedere attraverso scivoli e pedane ed il banco bar è in parte ribassato per consentire l’accessiblità a bambini e persone su sedia a ruote.